Peccato chiamarle camerette

Peccato chiamarle camerette

Storie vere

Matteo e Tommaso

In una camera dalle dimensioni ridotte la necessità di recuperare spazio è prioritaria, soprattutto se in famiglia ci sono due ragazzi che crescono e hanno tempi ed esigenze quotidiane in continua evoluzione. Il nostro obiettivo è dunque quello di coniugare praticità e stile per una soluzione d’arredo oltre che di vivibilità quotidiana, evitando la scelta obbligata dei classici letti a castello.

Per questo motivo abbiamo scelto di affidarci all’offerta di camere per ragazzi CIA International. Soluzioni d’arredo innovative, per una linea di mobili che sintetizzano modularità e praticità in complementi d’arredo dallo stile esclusivo e in grado di dare vita alla creatività personale.

La risposta per noi è stato il gruppo letto "Big Bang" dotato di scrivania e secondo letto estraibile, perfetto per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione, l’armadio Display, poi, completa l’ambiente con un tocco di personalizzazione unico.

 Anna e Marco

La camera degli ospiti perfetta è l’ultimo tassello per completare con gusto e personalità la nuova casa. L’obiettivo principale è quello di ottimizzare lo spazio a disposizione creando un ambiente accogliente e comodo volto a ospitare amici e parenti in visita. Il desiderio più grande è quello di mantenere la coerenza stilistica fatta di dettagli contemporanei che conferiscano un valore aggiunto a ogni ambiente.

Per tutti questi motivi abbiamo scelto il letto a scomparsa per la zona giorno e l’armadio Display di CIA International, il marchio italiano che rappresenta una garanzia nel settore dell’arredo contemporaneo e modulare.

Il letto a scomparsa CIA International è dotato di movimentazione che permette di estrarre con facilità un letto aggiuntivo e ci permette di godere di un salotto durante il giorno e una camera da letto pratica e funzionale per gli ospiti, la notte. L’armadio Display completa l’ambiente con gusto e stile.

Sistema Display