Peccato chiamarle camerette

Peccato chiamarle camerette

Progettazione

CIA International produce camerette per ragazzi e bambini che piacciono a grandi e piccini per la qualità dei materiali, per le innovazioni e i brevetti, grazie ai quali si migliora la gestione degli spazi e si facilita la nostra vita.

L’azienda mette a disposizione della clientela una gamma completa di camerette singole o doppie, tutte assolutamente personalizzabili, ma anche letti, armadi, librerie e altri complementi d’arredo singoli che possono essere mixati a piacere per rispondere ad ogni esigenza.

Per essere sempre vicina alle necessità dei propri clienti, CIA International mette a disposizione una grandissima opportunità: richiedere gratuitamente sul sito un progetto ad hoc, grazie alla collaborazione continuativa con un interior design qualificato.

In alternativa il cliente può rivolgersi direttamente ai numerosi punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale, dove può trovare tutta l’assistenza necessaria ad elaborare la migliore soluzione per la camera dei propri bambini e ragazzi.

Per scoprire il progetto studiato per te o lasciarti ispirare dalle soluzioni proposte in passato, visita il nostro archivio progetti.