Peccato chiamarle camerette

Peccato chiamarle camerette

Letti Trasformabili

I TRASFORMABILI sono i nuovi modelli di letto del programma CIA International, pensati e creati per soddisfare le contrastanti esigenze di riposo notturno e bisogno di spazio durante il giorno, pronti per essere inseriti anche negli ambienti più limitati delle case.

Quando non vengono utilizzati, questi numerosi modelli, sono nascosti in pratici contenitori ed impreziositi dalle foto e le immagini del sistema Display. In caso di necessità sono subito pronti per essere utilizzati: grazie a collaudati meccanismi brevettati che li accompagnano dolcemente dalla posizione verticale a quella orizzontale a pavimento.

Per rispondere al meglio a tutte le esigenze, la gamma completa è composta di differenti versioni: tre di letti verticali, da una piazza, una e mezza e una matrimoniale, con o senza divano; due singole orizzontali, bassa e alta ed una doppia orizzontale: un vero e proprio letto a castello.

Queste varie tipologie di letto possono essere integrate nel vastissimo programma CIA International ed essere inserite nelle cameretta tradizionali, nelle camerette salvaspazio e nelle camerette Allwood.

Letti Trasformabili