Peccato chiamarle camerette

Peccato chiamarle camerette

Azienda

Cia International arreda gli spazi dedicati ai più giovani da oltre 40 anni, durante i quali si è sempre contraddistinta per il suo impegno costante nella ricerca e nell’innovazione.

La passione aziendale per l’arredo delle camerette per bambini nasce dalla convinzione che esse siano molto più di una versione ridotta di quelle dedicati agli adulti.

Per questi motivi, fin dalla sua nascita, CIA International reinventa le camerette per bambini, puntando a realizzare nuove soluzioni d’arredo capaci di accontentare i gusti e le esigenze di tutti: genitori, bambini, ragazzi.

I prodotti innovativi messi sul mercato dall’azienda sono stati molti nel corso degli anni e hanno tracciato una nuova strada nel settore dell’arredo dedicato ai più giovani: dal primo brevetto risalente al 1977 in poi, CIA International non si è mai fermata, progettando e creando soluzioni all’avanguardia e di assoluto design.

Dal Gruppo Letto Big Bang al sistema Rally, dalla libreria Flag al primo “emotional wardrobe": l’armadio Display.

Ma CIA International non è solo camerette: la volontà di confrontarsi con logiche ed esigenze diverse ha spinto l’azienda ad arredare anche la zona giorno. È nata così Quasar Flag, una raccolta di soluzioni d'arredamento dal design rigoroso ed essenziale per la casa contemporanea.

Comuni denominatori di ogni progetto CIA International: innovazione, made in Italy, sostenibilità ed uno stile originale, unico.

Scopri il nostro catalogo camerette.